Media Relations

Home / COSA FACCIAMO / Media Relations

Il rapporto con i Media nell’era della disintermediazione digitale non solo ha ancora senso, ma si è evoluto, arricchendosi di nuovi strumenti di lavoro e dovendo fare i conti con nuove regole del gioco.

Il rapporto con i Media è un rapporto delicato, fatto di conoscenza, di tecnica, di ascolto, di proposta dei temi chiave agli interlocutori giusti. Un rapporto che, nell’era della disintermediazione digitale, non si è affatto estinto, bensì si è evoluto e arricchito di nuove possibilità.

La stampa e i media cosiddetti tradizionali sono, infatti, un po’ meno tradizionali, oggi che la Rete li ha trasformati profondamente, alla ricerca di un pubblico nomade e transmediale.

Consapevoli di questa evoluzione del panorama mediatico e grazie al know-how accumulato in svariati decenni di attività nel settore, pensiamo di essere in grado di parlare alla stampa e ai mezzi di informazione in maniera efficace, puntando a comunicare quello che conta, con gli strumenti più adatti e sui canali più strategici.

Ecco perché le nostre Media Relations sono sempre improntate a un alto livello di qualità, frutto di rapporti consolidati con i migliori professionisti del settore e orientati alla valorizzazione del brand così come al rispetto delle esigenze di informazione degli interlocutori.