Reputation Management

Home / Cosa Facciamo / Ceo & Brand Reputation Management / Reputation Management

La brand reputation è il termometro dello stato di salute dell’impresa, il punto di riferimento da cui partono e a cui ritornano tutte le attività dell’azienda, tra cui quelle di Comunicazione.

Il valore del brand è sempre più legato alla reputazione dell’azienda e delle persone che la rappresentano.
Ecco perché tutte le nostre attività sono condotte con un occhio costante al termometro della brand reputation, che va costruita e difesa nelle attività ordinarie prima ancora che durante l’esplosione di crisi reputazionali, molte delle quali possono essere prevenute in un approccio attento di questo tipo, che è fatto di scelte strategiche precise riguardo a contenuti, tempi e modi della comunicazione.
Allo stesso modo, le persone più esposte, per ruolo e visibilità, sono quelle che stanno al vertice della gerarchia aziendale. Vanno quindi tutelate, valorizzate e proposte al pubblico in coerenza con in valori che caratterizzano l’impresa.
La reputazione si costruisce con tanti piccoli passi coerenti tra loro e si può perdere… con un solo passo falso.
Con un background che ci ha permesso di conoscere il mondo delle aziende dal di dentro e da posizioni di vertice, noi di Brand Reporter Consulting siamo al fianco dell’impresa e del vertice aziendale per la gestione di questo delicato processo di costruzione, monitoraggio e difesa della brand reputation.

SERVIZI CORRELATI