Coaching

Home / Cosa Facciamo / Ceo & Brand Reputation Management / Coaching

La vita delle organizzazioni richiede di fare valutazioni e prendere decisioni importanti in tempi rapidi. Brand Reporter Consulting offre a business leader e a parti delle organizzazioni aziendali supporto in attività decisionali e sui vari aspetti della Comunicazione organizzativa, interna ed esterna, e interpersonale.

Quando un capo diventa tale, improvvisamente deve prendere le decisioni importanti da solo. Mentre prima condivideva le sue scelte con i superiori o con i peer, oggi non può più farlo. Deve dare risposte e aiutare a sua volta le persone che dipendono da lui a prendere decisioni e fare scelte corrette e vincenti.

Anche i grandi leader politici si sono rivolti alla figura del Coach, qualcuno esterno all’organizzazione, con il quale non sussiste un rapporto gerarchico ma che mette la sua esperienza al servizio dell’ultimo anello della catena decisionale.

Dalle tematiche della comunicazione organizzata, del posizionamento delle imprese e delle organizzazioni, del modo in cui conviene o non conviene comunicare in certe situazioni, a quelle relative a linguaggi diversi dalla parola, che tanta importanza hanno nelle relazioni, Brand Reporter Consulting può offrire a business leader o a parti delle organizzazioni aziendali la propria esperienza professionale.

SERVIZI CORRELATI